Kate Middleton, primo compleanno da mamma

Al fianco del piccolo George

Dopo il primo Natale da mamma, ecco arrivare il primo compleanno di Kate Middleton al fianco del suo piccolo George.

Oggi, 9 gennaio, la Duchessa di Cambridge spegne 32 candeline e festeggia la ricorrenza come ama fare, ovvero con la famiglia, lontano dai riflettori e in assoluta privacy.

Dopo il Natale a Sandringham, la residenza di campagna della famiglia reale, e il Capodanno a Bucklebury, nel Berkshire, nella casa da mille e una notte dei Middleton, William e la moglie si rilasseranno nel loro appartamento a Kensington Palace assieme al royal baby.

Durante il giorno il Principe, infatti, non sarà al fianco della festeggiata perchè impegnato con un corso di agraria all’Università di Cambridge, ma i due sposi celebreranno insieme l’evento in serata con un party per pochi eletti nella loro dimora di lusso appena ristrutturata.

L’anno scorso Kate, che aveva reso pubblica la sua gravidanza solo qualche settimana prima, ha trascorso il suo 31esimo compleanno con il marito William, i genitori, il fratello James e la sorella Pippa alla Royal Albert Hall per assistere a uno spettacolo del Cirque de Soleil.

In molti si chiedono quale sarà il regalo di William alla sua dolce metà: secondo i tabloid inglesi il nipote della regina Elisabetta II avrebbe contattato la cantante americana Taylor Swift, incontrata a un evento di beneficenza a Kensington Palace, chiedendole di cantare per la sua Kate.

I progetti di Kate per il suo 32esimo anno di vita? Il tour con George in Australia e Nuova Zelanda, e perchè no, l’arrivo di una nuova cicogna!

Kate Middleton e William a Natale 2013

Written by Monica

Lena Dunham covergirl per Vogue

A Fiat il 100% di Chrysler