Kate Middleton premia lo sport inglese

Prima uscita pubblica dopo l’annuncio della maternitàKate Middleton ha scelto un abito Alexander McQueen, proprio come il giorno del suo royal wedding, per la prima uscita pubblica dopo l’annuncio della tanto attesa maternità.

La Duchessa di Cambridge, in qualità di madrina delle Olimpiadi e Paralimpiadi 2012 di Londra, è stata l’ospite d’onore dei “2012 Bbc Sports Personality of the Year Awards”, cerimonia di premiazione della Bbc dedicata alle personalità di spicco del mondo dello sport britannico.

La Middleton ha deciso di onorare l’impegno dopo essere stata costretta ad annullare le sue ultime quattro apparizioni in pubblico da quando dieci giorni fa ha lasciato il King Edward VII Hospital di Londra, dove era stata ricoverata per una forma acuta di nausee dovute alla gravidanza.

Kate, radiosa con un vestito lungo verde smeraldo con spacco, realizzato da Sarah Burton, ha consegnato in diretta tv il premio alla carriera a Sebastian Coe, presidente del comitato organizzatore di Londra 2012, e quello per lo sportivo dell’anno, al ciclista Bradley Wiggins, vincitore del Tour de France, primo e unico inglese della storia ad avere primeggiato nella competizione oltremanica, nonché olimpionico a cronometro.

Kate Middleton ha premiato il ciclista Bradley Wiggins

La futura mamma ha partecipato all’evento a fianco di David Beckham, cerimoniere della serata, e non del marito, costretto a tornare ad Anglesey, nel Galles del nord, dove è impegnato come pilota della RAF.

Il Principe William tornerà a Londra giusto in tempo per Natale, anche se la coppia non ha ancora annunciato la loro presenza ai tradizionali festeggiamenti natalizi a a Sandringham, la residenza di campagna della regina Elisabetta II.

Secondo alcune fonti, infatti, pare che Kate stia seriamente considerando l’idea di rimanere nello Berkshire con la sua famiglia in modo da poter riposare e da essere più vicino all’ospedale in caso di necessità.

Kate Middleton con David Beckham ai Bbc Sports Personality of the Year Awards

Avatar

Scritto da Monica

Eurosky, una casa per Totti

Capodanno 2013 a New York