Kate Middleton porta Charlotte in campagna

Avvistati fuori Kensington Palace

I Cambridges hanno fatto le valigie destinazione Sandringham.

Come annunciato nei giorni scorsi, Kate Middleton, il Principe William e i loro bambini George e Charlotte hanno lasciato Kensington Palace per Anmer Hall, la loro dimora di campagna.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno deciso di stabilirsi nel Norfolk lontano dai paparazzi per crescere in intimità i loro due splendidi figli.

Ieri pomeriggio la famigliola è stata fotografata su una Range Rover e poi davanti all’ingresso posteriore di Anmer Hall, regalo della regina dalla coppia per il loro matrimonio.

Alla guida, il principe William, di fianco la moglie, casual ma sempre impeccabile con i capelli legati, una sciarpa stampata bianca e blu e un paio di orecchini con perle, mentre nei sedili posteriori il primogenito di 21 mesi e la nuova arrivata Charlotte Elizabeth Diana, venuta alla luce lo scorso 2 maggio.

La royal family trascorrerà la maggior parte dell’estate proprio a Anmer Hall insieme alla tata Maria Teresa Turrion Borrallo e a nonna Carole, la mamma di Kate.

Dopo la nascita della Principessina, Kate e William sono stati a Londra a Kensington Palace dove hanno ricevuto la visita della bisnonna, la Regina Elisabetta, nel nonno Carlo e della famiglia Middleton.

Kate e William verso Anmer Hall

Avatar

Scritto da Monica

Festival di Cannes 2015, chiude Luc Jacquet

Chanel Cruise Collection 2016