Kate Middleton mostra le occhiaie

E ricicla l’abito

Kate Middleton ogni giorno che passa entra sempre di più nel cuore dalla gente e soprattutto in quelle delle donne, grazie al suo atteggiamento low profile e alle scelte commoner con cui ha ringiovanito la tradizionale e rigida etichetta di corte.

La Duchessa di Cambridge in ogni occasione, sia pubblica sia privata, mostra la sua normalità, ancor di più da quando è diventata mamma.

La moglie del Principe William, per esempio, non si è fatta problemi a mostrare la sua forma fisica non ancora al top subito dopo il parto, conquistandosi la simpatia delle neo mamme, ha scelto il padre come fotografo ufficiale del primo scatto del royal baby e ha optato per una cerimonia intima e privata per il battesimo del futuro Re d’Inghilterra.

Kate Middleton mostra la ricrescita

E, proprio come succede a tutte le mamme, anche il suo aspetto sembra aver risentito della sua nuova condizione di genitore: seppur splendida, nei giorni scorsi Kate ha presenziato ad un evento pubblico sfoggiando una leggera ricrescita grigia sulla sua chioma, e ieri, non si è ritratta nel mostrare un po’ di occhiaie e borse sotto gli occhi simbolo delle notti insonni a fianco del piccolo George.

Ieri, infatti, la Middleton ha visitato col marito gli uffici londinesi di Only Connect, ente di beneficenza che aiuta a riabilitare i detenuti, ex-detenuti ei giovani problemtici realizzando programmi nelle carceri e nelle scuole della capitale inglese, sorridendo ai fotografi presenti con un viso leggermente affaticato dal difficile compito materno.

Per l’occasione, la 31enne ha scelto un vestito stampato marrone e crema della stilista londinese ma di origini irlandesi Orla Kiely e un paio di tronchetti di camoscio sempre marrone: il look al completo è stato già indossato da Kate nel febbraio 2012, in occasione di una visita ufficiale ad Oxford.

Secondo i media britannici, la Duchessa di Cambridge avrebbe comprato l’abito in saldo per 162,50 sterline (circa 190 euro), la metà del suo prezzo di partenza.

Non è la prima volta che la Middleton ricicla i capi del suo guardaroba, ma non solo. Spesso infatti, la Duchessa prende in prestito abiti anche dall’armadio di mamma Carole: per esempio, in occasione del suo primo discorso pubblico da “reale” nel marzo 2012, Kate ha indossato un abito blu di Reiss, lo stesso che la madre avava sfoggiato ad Ascot nel 2010 in occasione della più famosa corsa di cavalli nel mondo.

Ecco un altro motivo per cui Kate è così acclamata e stimata dal gentil sesso!

Avatar

Written by Monica

Nuova Mini

Louis Vuitton alle Maldive