Kate Middleton, membro onorario di Wimbledon

In tribuna a luglio?Kate Middleton non ha mai nascosto la sua passione per lo sport, presenziando sugli spalti a tutti gli eventi più importanti, come successo quest’estate in occasione delle Olimpiadi di Londra.

Non a caso, nelle sue rare apparizioni dopo l’annuncio della gravidanza, figurano i “2012 Bbc Sports Personality of the Year Awards”, cerimonia di premiazione dedicata alle personalità di spicco del mondo dello sport britannico.

Secondo i media inglesi, la Duchessa di Cambridge in questi giorni avrebbe accettato di diventare membro onorario dell’All England Club, prestigioso club londinese che ospita e organizza il torneo di Wimbledon.

A confermarlo lo stesso entourage della Middleton: “La Duchessa è felice di accettare questa gentile offerta, soprattutto per la sua grande passione per il tennis”.

La moglie del Principe William si è vista spesso tra il pubblico del celebre torneo di tennis, come nella finale dello scorso luglio al fianco della sorella Pippa, che ha visto trionfare lo svizzero Roger Federer contro lo scozzese Andy Murray.

Molto probabilmente, visto che la Duchessa sarà mamma proprio a luglio e Wimbledon è in programma dal 24 giugno al 7 luglio, difficilmente la vedremo presenziare in prima fila nella tribuna reale.

Molti pensano che questa nomina sia il primo passo di Kate verso la Presidenza dell’All England Club: quando il 77enne Duca di Kent, cugino della Regina Elisabetta II, lascerà l’incarico, potrebbe quindi essere proprio la Middleton a prendere il suo posto e a consegnare il trofeo ai vincitori.

Kate e Pippa Middleton a Wimbledon 2012

Written by Monica

Sag Awards 2013, vincitori e red carpet

AltaRoma 2013, tendenze