Kate Middleton: look impeccabile in occasione della cena di gala ad Oslo

Kate Middleton ha sfoggiato un look letteralmente principesco durante la cena di gala che si è svolta ieri sera ad Oslo

Come annunciato mesi fa, Kate Middleton e il Principe William hanno intrapreso l’ultimo viaggio istituzionale prima della nascita del terzo Royal Baby. In particolare, in questi giorni i coniugi reali hanno dapprima visitato la Svezia dove – oltre all’incontro con i reali del Paese – hanno anche preso parte ad una breve partita di hockey su viaggio.

Ebbene sì, nonostante la gravidanza, Kate Middleton è riuscita a divertirsi e a sorprendere tutti i suoi fan. La vera sorpresa, però, è avvenuta ieri sera quando la Duchessa di Cambridge si è presentata alla cena di gala organizzata ad Oslo, in Norvegia, con un abito principesco color cipria, impreziosito da ricami color argento e dai gioielli che un tempo indossò Diana Spencer – la suocera – in occasione del matrimonio con il Principe Carlo.

Un post condiviso da Like.com.cy (@like.com.cy) in data:

Oltre a brindare rigorosamente ad acqua, Kate Middleton ha sfoggiato i suoi migliori sorrisi resi ancora più ammaglianti dall’abito color rosa cipria. Nella stessa giornata, ma in occasioni e Paesi diversi, anche Meghan Marke – futura sposa del Principe Harry – è apparsa in occasione di una nuova uscita ufficiale. Per lei niente abito lungo però bensì un ben più casual tailleur nero con camicia bianca.

Rebecca Fassone

Scritto da Rebecca Fassone

Zara: a Londra il primo pop-up store dedicato agli ordini online

Bulgari, inaugurato il New Curiosity Shop: le immagini del party romano