Kate Middleton incinta del terzo figlio? Ecco le sue dichiarazioni “particolari”

Kate Middleton è incinta? 

I rumors circa una possibile gravidanza di Kate Middleton si fanno sempre più insistenti. La Gran Bretagna è convinta che un annuncio lieto sia praticamente prossimo, calcolando i 90 giorni di attesa voluti dal protocollo in seguito all’inizio di una gravidanza.

Pare che la Duchessa stia seguendo una dieta assai particolare, legata proprio alla fertilità, a base di patate e yogurt greco. Proprio lei che per mantenere la sua figura da silfide ha sempre dichiarato guerra ai carboidrati. Questo proprio per favorire, secondo i suoi consiglieri nutrizionisti, la gravidanza. Cosa ha alimentato le voci? L’assenza di Kate a due eventi molto importanti per il reale protocollo. Soltanto in un altro caso la giovane aveva disertato un appuntamento ufficiale, il motivo era legato a delle coliche gravidiche.

A rinfocolare il sospetto ci sono infine le dichiarazioni della stessa Middleton che ha asserito di voler almeno altri 3 figli prima dei 39 anni. Il suo sogno sarebbe quindi di dare ben 5 figli, complessivamente, al marito William e aggiunge anche un piccolo vezzo: sarebbe magnifico se due di loro fossero una coppia di gemelli.

Vittoria Casiraghi

Written by Vittoria Casiraghi

Non amo il lusso, amo la qualità. Che spesso è un lusso.

mostre napoli 2017 museo archeologico

Mostre Napoli 2017: Carlo di Borbone e il suo amore per l’antichità arrivano al MANN

sanremo-2017-vallette

Sanremo 2017 vallette: svelati i nomi a Edicola Fiore, ecco le due prescelte