Kate Middleton incinta del quarto figlio: vari indizi confermano

La Duchessa di Cambridge sembra sia in dolce attesa, il quarto royal baby è in arrivo

Kate Middleton è di nuovo incinta? Dalla nascita del primogenito George, nel 2013, a oggi, la Duchessa ha sempre dato modo di confermare le presunte gravidanze, conducendo la propria vita da reale mentre era in dolce attesa con il ritmo di uno ogni due anni. Nel Regno Unito le scommesse sono aperte.

Il quarto

Perché secondo i tabloid inglesi Kate Middleton è incinta? Per prima cosa, la Duchessa ha cambiato colore di capelli, sfoggiando delle sfumature color caramello al primo giorno di scuola di George e Charlotte. Era già successo in passato, ricordiamo quando Kate è arrivata una frangia prima del pancione di George e un taglio corto sbarazzino prima di Louis. Ma la “conferma” arriva dal fatto che abbia annullato tutti i suoi impegni. Infine, c’è perfino chi, tra i rumors, afferma di aver saputo da un insider della scuola frequentata dai principini Cambridge che Charlotte avrebbe spoilerato la notizia parlando con i suoi nuovi compagni: “Mamma aspetta una bambina”.

Big family

Il principe William e Kate Middleton non hanno mai nascosto il proprio desiderio di avere una famiglia numerosa e d’altra parte la stessa sovrana, Elisabetta II, è madre di 4 figli. I bookmakers inglesi sono scatenati, darebbero la gravidanza 2/1 settimane .La prova definitiva poi arriva da quasi tutti gli attenti osservatori e opinionisti della casa reale, c’è quasi unanimità nel descrivere un linguaggio del corpo che Kate quasi esibisce: la cautela nei movimenti, la schiena leggermente arcuata e la mano sempre sul ventre.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Alberta Ferretti Milano Fashion Week 2019: la moda anni ’70 torna in passerella

Fantabody, il brand indipendente che celebra il corpo femminile