Kate Middleton in Dolce&Gabbana debutta al Royal Ascot 2016

Mise impeccabile per la Duchessa di Cambridge

Kate Middleton al Royal Ascot 2016, un connubio vincente.
Il debutto della Duchessa di Cambridge al torneo ippico tra i più importanti e trendy al mondo ha ripagato l’attesa.

Se solo pochi giorni fa Lady Amelia Windsor aveva cercato di rubarle la scena, a Kate Middleton è bastata la prima uscita pubblica per riprendersi lo scettro di regina di stile.

Al Royal Ascot 2016, infatti, si è presentata con uno splendido abito in pizzo bianco firmato Dolce&Gabbana, probabilmente lo stesso che qualche settimana fa aveva abbinato al cappotto rosso di Zara andato a ruba in poche ore. Perfetto per l’occasione, la Duchessa questa volta l’ha abbinato a un immancabile cappello con una rosa di stoffa al lato, elegantissimo.
Una celebrazione della moda made in Italy da sempre molto apprezzata da Kate Middleton e una conferma della classe innata della futura regina d’Inghilterra.

Kate Middleton in Dolce&Gabbana  con il Principe William - Royal Ascot 2016

Ad accompagnarla al suo primo Royal Ascot 2016 naturalmente il Principe William. Il duca e la duchessa di Cambridge sono arrivati nella contea di Berkshire, come da tradizione impone, in carrozza.

Kate Middleton e il Principe William - Royal Ascot 2016

Kate Middleton e il Principe William sono apparsi sorridenti e in splendida forma nonostante i numerosi impegni dello scorso weekend in occasione delle celebrazioni dei 90 anni della Regina Elisabetta II che hanno visto, tra le altre cose, debuttare la Principessa Charlotte, secondogenita di Kate e William, sul balcone di Buckingham Palace in compagnia, naturalmente del fratello maggiore George.

Se durante la seconda giornata del torneo l’attenzione è stata catalizzata da Kate Middleton, ovviamente però anche quest’anno non sono mancati piume, retine, colori sgargianti e mise eccentriche che caratterizzano da sempre il Royal Ascot.

Voluto dalla regina Anna, la prima edizione di questo importante evento ippico risale al 1711, oltre alle gare di cavalli a Ascot si assiste infatti anche alla sfilata dei cappelli più bizzarri sfoggiati dalle signore dell’aristocrazia britannica e da alcune celebrità, oltre naturalmente dalla Regina Elisabetta II, grande fan del Royal Ascot.

Regina Elisabetta II e Principe Filippo  - Royal Ascot 2016

Avatar

Scritto da Francesca

Passerella sul Lago d’Iseo, video in anteprima

Joe Bastianich a Milano per un evento all’ultimo Hamburger