Kate Middleton in Alice Temperley, di nuovo

Stesso abito per la terza volta

All’inizio di questa settimana Alice Temperley ha descritto la sua cliente più popolare come la “perfetta donna moderna” per la sua eleganza, grazia e gentilezza e perchè riesce perfettamente a mescolare moda di “design e high street”.

E ieri sera, Kate Middleton ha voluto omaggiare la designer britannica indossando proprio una sua creazione.

E, per confermare la sua “modernità” ha scelto un abito lungo di pizzo nero già sfoggiato in due occasioni, per la prima di “War Horse” nel gennaio 2012 e poi durante un gala di raccolta fondi per la sua ex università, la St Andrews, nel novembre dello stesso anno.

Il vestito chiamato “Amoret”, è uno dei modelli più sensuali del guardaroba della Duchessa per la sua profonda scollatura, le trasparenze e l’aderenza alla silhouette.

Kate Middleton in Alice Temperley

Ieri sera, il Principe William e la moglie hanno lasciato a casa il piccolo George, per assisititere alla proiezione del film in 3D “Natural History Museum Alive” del naturalista e giornalista televisivo Sir David Attenborough presso il Museo di Storia Naturale a Londra, che riporta in vita le sue creature estinte preferite come dinosuari e rettili giganti attraverso la tecnologia 3D.

I due reali si sono divertiti ad indossare gli occhialini come due perfetti commoner.

Kate Middleton con occhialini 3d

Written by Monica

Milano Moda Uomo calendario gennaio 2014

Il 2013 visto da twitter