Kate Middleton, il nuovo taglio non convince

La frangia è in?

L’esilio in campagna di Kate Middleton sta per terminare.

La Duchessa di Cambridge, a quattro mesi dalla nascita della secondogenita Charlotte, questa settimana ha in programma diversi impegni pubblici e li affronterà con un nuovo look, che abbiamo ammirato in anteprima domenica mattina.

La mamma di George ha debuttato con un inedito taglio di capelli per la messa del mattino alla Crathie Kirk Church in Scozia.

Lei e il marito William sono stati fotografati a bordo della loro Range Rover mentre si dirigevano dal Castello di Balmoral alla chiesa: solo da questi pochi scatti si vede Kate, dietro il vetro della macchina, con una nuova acconciatura.

 Kate Middleton e WIlliam in macchina

I capelli sono leggermente più corti mentre una frangia le incornicia il volto, pettinatura molto simile a quella sfoggiata a fine 2012.

Un look che non è passato inosservato agli esperti di stile e che non è piaciuto proprio a tutti: rispetto alla sua uscita dall’ospedale con in braccio la Principessina o al suo battesimo, la Middleton sembra meno fresca e giovane.

Avremo modo nei prossimi giorni di ammirare meglio il nuovo taglio di Kate.

La 33enne sarà presente alla cerimonia d’apertura della Rugby World Cup, in programma a Twickenham il 18 settembre, insieme al principe William, e al cognato Harry, entrambi grandi appassionati di questo sport.

Kate Middleton e WIlliam in macchina verso la Crathie Kirk Church in Scozia

Avatar

Written by Monica

Salone di Genova 2015, oggi la presentazione a Expo

New York Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 4