Kate Middleton ha sfoggiato il cappotto perfetto di questa stagione autunnale. Il capo è già un must have

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, in occasione di una visita all’Università di Derby ha sfoggiato il cappotto firmato Massimo Dutti

Kate Middleton è come sempre una regina di stile, classe ed eleganza. Colpisce sempre e comunque per quanto riguarda la moda ed i trend del momento. Il suo cappotto di Massimo Dutti è già un capo di tendenza e must have di stagione. Richiestissimo da tutte le “fashion addicted” che si rispettino e non solo. Il suo costo è inferiore a quello che pensiate! Solo 249 euro per uno degli outfit sfoggiati dalla stessa Duchessa di Cambridge in occasione di una visita all’Università di Derby per comprendere come la pandemia stia influenzando tuttora la vita degli studenti ed il loro benessere psicologico. La bella Kate si è presentata decorata per l’occasione da un cappotto firmato Massimo Dutti (marchio spagnolo) per nulla inarrivabile, anzi. La caccia all’ultimo modello è iniziata!

Kate Middleton ha sfoggiato un cappotto di Massimo Dutti già richiestissimo e di tendenza

Kate Middleton sceglie sempre i look giusti e perfetti che rappresentino al meglio il suo stile raffinato e innegabilmente di classe. Una reale sì, ma come Lady D; conserva e manifesta ogniqualvolta quella spontaneità e normalità che piace molto al pubblico e al popolo inglese. Per l’occasione, durante la sua ultima visita all’università di Derby, ha scelto un outfit semplice e non rigorosamente formale, anzi: un pullover color carta da zucchero, pantaloni a vita alta dal taglio sartoriale e le immancabili calzature décolleté nere di Gianvito Rossi.

Il particolare del cappotto (e il suo costo) fanno impazzire il web

Però, è proprio il dettaglio del cappotto indossato da Kate Middleton, a far impazzire in breve tempo il web e le così dette “fashion victim”. Il capo-spalla a quadri scelto dalla Principessa è già il modello perfetto in vista di questa stagione autunnale 2020. Un cappotto altrettanto semplice ma di un’eleganza infinita, sotto al ginocchio, dal taglio essenziale e leggermente over in stampa check. Un classico dello stile british che contraddistingue da sempre la bella e amata Kate.

Kate Middleton ufficializza la moda autunnale 2020

In breve, la bellissima Duchessa di Cambridge ha ufficializzato la moda autunnale 2020: un capo-spalla classico ma dal taglio smart, basic, casual e riportato all’essenza. L’ideale da abbinare con look da giorno più o meno formali. Il primo spolverino di stagione pattern a quadretti firmato Massimo Dutti decorato da una mascherina rigorosamente floreale (da non dimenticare assolutamente).

DERBY, ENGLAND – OCTOBER 06: Catherine, Duchess of Cambridge visits students at the University of Derby to hear how the pandemic has impacted university life and what national measures have been put in place to support student mental health on October 6, 2020 in Derby, England. (Photo by Arthur Edwards – WPA Pool/Getty Images)

View this post on Instagram

Ahead of #WorldMentalHealthDay this Saturday, The Duchess of Cambridge visited students at @DerbyUni to hear how initiatives including peer mentoring are supporting students’ mental health during the pandemic. @studentmindsorg, the UK’s student mental health charity, say that the coronavirus pandemic has exacerbated existing challenges facing student mental health, in addition to creating new ones. Even before the onset of COVID-19, both the severity and prevalence of common mental health conditions experienced by young adults was on the increase. However, like the sports societies and nursing students here at Derby, universities are continuing to explore new ways to support their wellbeing. Students across England and Wales now have access to trusted support through the coronavirus pandemic via @studentmindsorg Student Space, a programme that helps students to find support that is available locally at their university, in addition to providing online resources and direct support by phone and text. The 24/7 text support available via Student Space 📱 is delivered in partnership with @GiveUsAShoutInsta, a legacy initiative from the Heads Together campaign and was incubated by The Royal Foundation ahead of its launch in 2019.

A post shared by Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) on

Avatar

Written by valentinabissoli

La classifica delle attrici più pagate su Forbes: Sofia Vergara prima su tutte batte la Jolie