Kate Middleton: gli stilisti preferiti dalla Duchessa di Cambridge nel 2019

Sia che si stia dirigendo a un evento sul tappeto rosso o che sia in giro per lavoro, Catherine si veste sempre per stupire

Il sofisticato stile della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha conquistato il cuore dei fan di tutto il mondo. Sia che si stia dirigendo a un evento sul tappeto rosso o che sia in giro per lavoro, Catherine si veste sempre per stupire. Quindi è naturale che abbia un elenco di marchi che conta tra i suoi preferiti super lussurioso e da leccarsi i baffi. Molti dei designer sono inglesi (davvero nessuna sorpresa) e sono specializzati in cappotti strutturati e abiti eleganti (nessuna sorpresa, di nuovo). Quasi tutti, dunque, sono designer di lusso e assolutamente degni dei gusti semplici ma alla moda della reale. Quindi, quali designer sono i principali protagonisti dell’armadio di Kate Middleton? Ecco a voi le ripetute e migliori scelte di stile della Duchessa di Cambridge.

Alexander McQueen

Alexander McQueen

Mentre Sarah Burton di Alexander McQueen ha disegnato l’abito da sposa della duchessa, Catherine si rivolge a questo brand anche per cappotti e abiti sofisticati e leggermente meno formali.

Burberry

Burberry

Quando fa freddo, magari piove, a Kate piace indossare l’iconico marchio, per i suoi trench favolosi con cui le piace distinguersi.

Emilia Wickstead

Una delle etichette preferite di Catherine è Emilia Wickstead, un marchio che offre una serie di abiti colorati che la duchessa non può fare a meno di indossare ripetutamente.

Erdem

Erdem

Erdem è uno dei designer di riferimento di Kate. Da questo abito floreale a tubini di pizzo, il marchio si allinea perfettamente con il suo stile elegante.

Jenny Packham

La duchessa conta su Jenny Packham per abbaglianti abiti da tappeto rosso, e ha indossato molti look del designer, più di una volta.

Max Mara

Max Mara

Il marchio italiano è noto per i suoi cappotti eleganti e strutturati, e la duchessa Kate ne è una vera fan.

Mulberry

Mulberry

Se dovessimo scegliere la borsa go-to di Kate, sarebbe la sua minuscola clutch Mulberry blu scuro, ma la duchessa si riferisce al marchio anche per i cappotti favolosi.

Meghan Markle o Kate Middleton: chi indossa l’abito più elegante?

 

 

Avatar

Scritto da Erika Barone

Ashley Graham Baby Shower: piercing e tatuaggi per tutti alla festa del nascituro

Come azzeccare il pensiero giusto per Natale, 5 idee regalo per lei