Kate Middleton, finita la pausa maternità

Back to work
Leggermente abbronzata, rilassata e con la sua nuova frangia, che ha fatto tanto discutere, oggi la Duchessa di Cambridge è tornata di nuovo al lavoro.

Dopo il suo esilio bucolico che ha coinciso con la sua pausa di maternità per la nascita a maggio della piccola Charlotte, Kate Middleton è stata ospite del Centro Anne Freud nel nord di Londra in cui vengono curati bambini con problemi psichiatrici, per il suo primo impegno ufficiale da prima dell’estate, che ha trascorso lontano dai riflettori con la sua giovane famiglia.

Dopo essersi dedicata completamente ai suoi figli, il Principe George, 2 anni, e la sorellina di 4 mesi, nella loro nuova casa famiglia in campagna, Anmer Hall, nel Norfolk, aiutanti ha detto che la duchessa non vedeva l’ora di tornare a un programma limitato di impegni

Con un sottile chemisier di Ralph Lauren da cui si è intravisto qualche centimentro di gamba in più, la 33enne ha salutato Michael Samuel, presidente del Centro con un caldo abbraccio al suo arrivo.

 Kate Middleton in Ralph Lauren

Domenica la Duchessa di Cambridge ha suscitato molto scalpore quando è arrivata per la messa del mattino nella chiesa Crathie Kirk in Scozia con un nuovo taglio di capelli.

La mamma di George ha debuttato con un inedito taglio di capelli per la messa del mattino alla Crathie Kirk Church in Scozia.

Lei e il marito William sono stati fotografati a bordo della loro Range Rover mentre si dirigevano dal Castello di Balmoral alla chiesa: solo da questi pochi scatti si vede Kate, dietro il vetro della macchina, con una nuova acconciatura.

La 33enne sarà presente alla cerimonia d’apertura della Rugby World Cup, in programma a Twickenham domani 18 settembre, insieme al principe William, e al cognato Harry, entrambi grandi appassionati di questo sport.

Ma non solo: i tre reali parteciperanno anche l’anteprima mondiale del nuovo film di James Bond, Spectre, a Londra il mese prossimo.

Kate Middleton in Ralph Lauren mostra le gambe

Avatar

Scritto da Monica

Pennetta e Fognini, sposi a giugno

World Tourism Expo 2015