Kate Middleton e William innamoratissimi

Parola di Mario Testino

Si sono giurati amore eterno nell’aprile 2011, e c’è chi giura che siano una delle coppie più affiatate dello showbiz.

Mario Testino è solo l’ultimo a testimoniare l’entità dell’amore che lega Kate Middleton al marito William.

Il celebre fotografo ha raccontato il dietro le quinte dello shooting delle foto ufficiali di fidanzamento a Clarence House del 2010, con protagonisti i due futuri sposini.

Testino, che ha avuto l’onore di immortalare più volte Diana e la famaiglia reale, ha rivelato, che dopo due ore di scatti, non era ancora del tutto soddisfatto, fino a quando, i Duchi di Cambridge, convinti di aver finito con il servizio si sono abbracciati spontaneamente.

Così, il 59enne ha ripreso la macchina fotografica per catturare questa “emozione naturale”, dalla quale  “si poteva vedere quanto fossero completamente innamorati”.

Kate Middleton e William fotografati da Mario Testino

Il popolare ritrattista ha aggiunto, che, dopo aver incontrato la coppia nel 2008, si è subito convinto che i due si sarebbero sposati al più presto perchè il Principino era indubbiamente “in love”.

Testino non è nuovo a immortalare storie d’amore: è stato personalmente scelto dalla top model e sua grande amica Kate Moss come fotografo ufficiale del suo matrimonio con Jamie Hince nel luglio 2011.

Parlando della famiglia reale, ha definito Kate “bella perchè irradia felicità”, Harry e il Principe Carlo due gocce d’acqua in quanto condividono “lo stesso senso dell’umorismo” mentre William è “più simile a sua madre” in termini di gentilezza e dolcezza, e ciò “salta subito agli occhi”.

Mario Testino fotografa la royal family

Written by Monica

Eataly Smeraldo a Milano investe nei giovani

San Valentino 2014 firmato Gucci