Kate Middleton e William: in posa per Natale insieme ai figli George e Charlotte

Kate Middleton e William: Kensington Palace condivide gli auguri di Natale della famiglia reale

Arriva direttamente dai profili ufficiali di Kensington Palace la foto ufficiale del Natale 2017 della famiglia reale inglese. A posare per l’immagine sono il Principe William, Kate Middleton e i due figli George e Charlotte: immortalati dal fotografo Chris Jackson, i protagonisti appaiono felici e radiosi ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai principali tabloid del mondo. Anzi, due…

Il Principe William d’Inghilterra, primogenito del Principe Carlo, posa – in un abito elegantissimo – insieme alla consorte, la Duchessa di Cambridge. Kate Middleton, elegante e regale come sempre, appare invece nella foto di Natale 2017 della famiglia reale con un tailleur azzurro pastello, definito sulla vita da una cintura in tinta. Ebbene sì, in questa foto Kate Middleton non mostra il pancione: il fotografo, Chris Jackson, ha scattato la fotografia durante i primi mesi del 2017. Ma il dettaglio che è apparso a tutti come un’intenzione di rivelare qualcosa è un altro…

Osservando l’immagine, infatti, si può notare come sia Kate Middleton sia i bambini, George e Charlotte, indossino abiti azzurri: non è da meno il Principe William che, sempre elegante e sorridente, sfoggia una cravatta del medesimo colore. Sebbene a molti possa sembrare solamente come la necessità di seguire la regola reale che vuole i membri della stessa famiglia apparire sempre nel migliore dei modi – e quindi anche “abbinati” – ad altri questa scelta è sembrata n chiaro riferimento al sesso del nascituro. Ricordiamo infatti che Kate Middleton partorirà in primavera e, almeno sino ad oggi, non è ancora stato svelato se il Royal Baby sarà maschio o femmina…

Photo Credit: Chris Jackson / Getty Images

Rebecca Fassone

Scritto da Rebecca Fassone

Idee regalo Natale 2017 per Lei: orologi e gioielli firmati Gucci

Natale 2017, idee last minute: 5 hotel di lusso in cui trascorrere le feste all’insegna dell’esclusività