Kate Middleton e il vestito della mamma

Monica
19/03/2012

Kate Middleton per la visita all’Ospedale pediatrico di Ipswich nel Suffolk e il suo primo discorso pubblico ha indossato un abito blu di Reiss della madre Carole

Kate Middleton e il vestito della mamma

Per il suo primo discorso pubblicoKate Middleton ha deciso di ascoltare i consigli della Regina Elisabetta II, che l’ha più volte “invitata” ad indossare gonne più lunghe per le sue apparizioni pubbliche.

Per accontentare Her Majesty, la Duchessa di Cambridge ha scelto un abito più “da signora” di poco sopra al ginocchio in occasione del suo primo discorso pubblico.

Per essere sicura di non sbagliare, Kate ha chiesto in prestito un vestito all’elegantissima madre Carole.

Per la visita all’Ospedale pediatrico che si prende cura dei malati terminali “The Treehouse” a Ipswich nel Suffolk e il suo primo discorso ufficiale da “reale”, la consorte del Principe William ha indossato un abito blu di Reiss, lo stesso che la madre avava sfoggiato ad Ascot nel 2010 in occasione della più famosa corsa di cavalli nel mondo.

Secondo i soliti ben informati, Kate ama frugare nel guardaroba raffinato di Mrs Middleton per scovare la mise adatta per le grandi occasioni.

La domanda sorge spontanea: chi delle due porta meglio il vestito dell brand londinese?

Kate e Carole Middleton stesso look