Kate Middleton, damigella per Pippa

Matrimonio in primavera per Miss MiddletonMolto probabilmente è una delle damigelle più ammirate, chiacchierate e mediatiche della storia, e adesso sembra che sia arrivato anche per lei il fatidico momento di percorrere la navata.

Secondo voci oltremanica, Pippa Middleton starebbe per sposare il banchiere Nico Jackson.

Sembra che la sorella della Duchessa di Cambridge e quindi la zia del piccolo George abbia ricevuto la proposta (e l’anello) dal compagno 35enne durante una romantica vacanza nell’isola caraibica di Mustique, destinazione esclusiva in cui i Middleton amano rifugiarsi.

I due, che si frequenatno da poco più di sei mesi, starebbero progettando una convivenza prima del matrimonio, previsto, secondo gli amici della coppia, per la prossima primavera.

Secondo quanto riferito dai soliti ben informati, la coppia sarebbe segretamente fidanzata dallo scorso giugno, poco prima del torneo di tennis di Wimbledon, dove è stata avvistata più unita che mai, ma annuncerà la notizia solo il 6 settembre in occasione del 30esimo compleanno della futura sposa.

Secondo i rumours, prima di dare la news Pippa avrebbe voluto aspettare la nascita del Royal Baby, forse per non rubare la scena mediatica alla sorella Kate.

La Duchessa di Cambridge restituirà il favore a Pippa e vestirà i panni di damigella d’onore alle nozze di sua sorella? E il Principino George avrà un ruolo nella cerimonia della sua unica zia?

Pippa Middleton e Nico Jackson sono fidanzati

Avatar

Written by Monica

Macef, settembre 2013

Cinquanta sfumature, svelato il cast