Kate Middleton, dalla tiara a Zara

Stile low cost

A inizio settimana ha indossato un diadema di diamanti che apparteneva alla principessa Margaret prestatole niente di meno che dalla Regina Elisabetta II.

Giovedì sera, però, Kate Middleton è tornata alla sua antica passione per i brand di moda low cost, sfoggiando una collana da 20 sterline di Zara.

La Duchessa di Cambridge ha abbinato il pezzo di bigiotteria ad un abito pregiato color crema di Roland Mouret e caratterizzato da uno spacco sensuale.

Lasciato il piccolo George a Kensington Palace, William e la moglie erano gli ospiti d’onore alla premiere britannica di “Mandela: Long Walk To Freedom”, film sul leader che lottò contro l’apartheid, e che, proprio in quelle ore è venuto a mancare.

L’annuncio della morte di Mandela è stata data ai Duchi e alle figlie dell’ex presidente sudafricano presenti alla prima, poco prima della fine del film.

La triste notizia è stata poi comunicata a tutti i presenti al termine della proiezione; Mandela è stato ricordato con due minuti di silenzio, durante i quali William e Kate si sono raccolti in preghiera.

All’uscita, i Duchi di Cambridge hanno espresso commossi tutto il loro cordoglio per la scomparsa di Madiba. “È una notizia tragica, è stato uno straordinario lottatore – ha detto William – Le mie preghiere sono per lui e per la sua famiglia”, ha aggiunto.

Kate Middleton alla prima del film su Mandela

Avatar

Written by Monica

Meteo Immacolata 2013

Natale 2013, panettone di lusso