Kate Middleton alla cena per il Presidente della Cina

Appuntamento a fine mese

La sua visita al Centro Anne Freud nel nord di Londra in cui vengono curati bambini con problemi psichiatrici, e la sua presenza ad alcuni match della Rugby World Cup hanno ufficialmente messo fine alla sua pausa di maternità.

Kate Middleton dalla nascita a maggio della piccola Charlotte, ha trascorso tutta l’estate lontano dai riflettori con la sua giovane famiglia nella casa di campagna, ma è ora di tornare a lavoro.

A fine ottobre, la Duchessa di Cambridge si appresta a fare una delle sue apparizioni pubbliche più significative.

Sembra che Kate parteciperà al banchetto di Stato che si terrà a Buckingham Palace in onore del presidente della Cina, Xi Jinping, ovviamente in compagnia del marito.

“Catherine ci sarà” ha spifferato una fonte reale. “La visita di Stato è la risposta all’invito che William ha fatto quando ha visitato la Cina all’inizio di quest’anno”.

Il dinner, ospitato dalla Regina Elisabetta II, sarà la prima cena di Stato a cui Kate prende parte da quando ha sposato il Principe William nel 2011.

Il Duca, dal canto suo, è desideroso di coltivare buoni rapporti con Jinping per avere un altro alleato nelle sue battaglie ecologiste per proteggere le specie in via di estinzione, soprattutto dal commercio illegale dell’avorio.

Kate Middleton con gli Obama

Avatar

Scritto da Monica

Stefano Accorsi e Bianca Vitali, matrimonio lampo

Apple è Best Global Brands 2015