Kate Middleton ai ferri corti con madre e sorella? Carol, Pippa e la mania di protagonismo

Kate Middleton ai ferri corti con madre e sorella? Carol, Pippa e la mania di protagonismo che non piace alla famiglia realeKate Middleton ai ferri corti con la madre e la sorella? Secondo quanto riportato dal sempre ben informato sito di gossip inglese, Celebrity dirty laundry, si direbbe proprio di sì. L’elegante e sempre discreta moglie del principe William avrebbe avuto da ridire per l’atteggiamento egocentrico ed esibizionista della madre Carol e della celeberrima sorella ‘Pippa’, che tutto il mondo conosce, e che anche il giorno del suo matrimonio con l’erede al trono d’Inghilterra con il suo ‘famoso’ lato B rubò la scena alla sposa.

Ebbene, le due sorelle avrebbero avuto alcuni screzi, perché la duchessa di Cambridge pare non gradire le manie di protagonismo delle due donne:  Pippa e Carole, infatti, cercherebbero in ogni modo di sfruttare il loro status di parenti della futura Regina, mettendosi in mostra e approfittando di questa nobile ‘vetrina’, insomma.

Un atteggiamento troppo appariscente, il loro, in particolare quello della madre, che non solo Kate reputerebbe poco opportuno, ma che sarebbe poco gradito anche alla famiglia reale. In particolare sarebbe un recente episodio ad aver irritato la moglie del Principe: mamma Carol avrebbe “placcato” Mirka Federer, moglie del tennista, per rimediare i biglietti per assistere alla finale di Wimbledon alla quale si è recata con Pippa, sfruttando spudoratamente l’immagine della figlia … e Kate non l’avrebbe affatto mandata giù!

Avatar

Scritto da Sara Baldoni

Versace Home collezione 2017-2018: lusso e stile per fare della casa un’oasi di relax

tesla revolution 2017

Tesla Model 3 è pronta al debutto: spediti gli inviti per la presentazione ufficiale