Kate Middleton a Wimbledon 2014

Con il marito William

La Duchessa di Cambridge, grande appassionata di tennis, l’anno scorso non ha potuto assistere al celebre torneo di casa, visto lo stato avanzato della sua gravidanza.

Quest’anno, però, in qualità di membro onorario dell’All England Club, prestigioso club londinese che ospita e organizza Wimbledon, non è potuta mancare.

Accompagnata dal marito William, Kate Middleton ha preso posto nella prestigiosa tribuna reale per sostenere l’atleta di casa, lo scozzese Andy Murray, durante il match valido per i quarti di finale contro Grigor Dimitrov, vinto dal bulgaro 23enne per 6-1 7-6 (7-4), 6-2 in due ore e un minuto di gioco.

Per l’occasione, la 32enne ha indossato un abito bianco di pizzo sangallo del brand australiano Zimmerman, sfoggiato durante il royal tour in Oceania lo scorso aprile e andato immediatamente sold out.

Kate ha portato con sè anche una pashmina rossa, una divertente clutch a forma di ventaglio e un paio di occhiali da sole Ray Ban.

Kate Middleton in Zimmerman a Wimbledon 2014

Anche i suoi genitori, Carol e Michael, nonché la cugina di William, la Principessa Beatrice, reduce dei festeggiamenti alla Serpentine Gallery, e il fidanzato Dave Clark sono stati immortalati nel Royal Box per fare il tifo per Murray.

I Middleton sono habituèe dell’All England Club e da sempre grandi appassionati di tennis, come aveva raccontato Pippa nel suo primo editoriale per Vanity Fair lo scorso anno.

Kate e la sorella, infatti sono state immortalate in prima fila nel Royal Box, esattamente due anni durante la sconfitta di Murray per mano di Roger Federer.

Oltre ai reali, due supporter d’eccezione per i due tennisti: le fidanzate, Kim Sears e Maria Sharapova, che ieri ha subito una sconfitta inaspettata contro Angelique Kerber.

I Middleton a Wimbledon 2014

Written by Monica

Estate 2014, pausa relax alla spa

Pitti Uomo 86, Z Zegna PE 2015