Kate Middleton a Wimbledon 2012

Il trionfo di FedererPubblico da grandi occasioni per la finale di Wimbledon 2012, che ha visto trionfare lo svizzero Roger Federer contro lo scozzese Andy Murray, che torna così a essere il numero uno al mondo.

Tutti gli occhi erano puntati sulla tribuna reale in cui spiccavano Kate Middleton accompagnata questa volta non dal marito William ma bensì dalla sorella Pippa.

Kate per il prestigioso evento sportivo, ha scelto un total look crema griffato Joseph composto dalla giacca di tweed “Nessie” e dall’abito “Vanessa”, il tutto accompagnato da una pochette leopardata di Diane von Furstenberg, occhiali da sole e preziosi orecchini di Kiki McDonough.

Pippa, invece, sempre più attenta alle tendenze fashion, ha scelto un vestito Project D realizzato da Dannii Minogue e Tabitha Somerset Webb.

Tra gli spettatori, il premier inglese David Cameron con la mamma Mary, Rupert Murdoch con la moglie Wendi e i genitori della Duchessa di Cambridge.

Federer trionfa a Wimbledon 2012

Victoria Beckham, accompagnata dall’elegantissimo David, ha approfittato dell’evento per mostrare la sua collezione autunno inverno 2012-2013: la Posh Spice, infatti, ha sfoggiato una suo tubino verde e nero, una borsa in coccodrillo della sua label dal valore di 8.950 sterline e i suoi immancabili occhiali da sole.

Tutti erano pronti a fare il tifo per l’atleta di casa, Andy Murray, in primis la fidanzata Kim Sears, che per sostenere il compagno ha scelto un abito Roland Mouret e la chicchissima Bayswater di Mulberry.

Ad applaudire Roger, invece, la moglie Mirka e le due figlie della coppia, le gemelline Myla Rose e Charlene Riva.

Tra i supporter di Federer, Anna Wintour, storica fan del tennista svizzero, a cui ha già dedicato anche una copertina del suo Vogue US.

La sera, il campione svizzero, ha indossato uno smoking French Connection durante la cerimonia di premiazione che si è tenuta presso la British High Street.

Tutte le foto nella gallery.

Avatar

Written by Monica

Valentino verso il Qatar

Hermès in libreria