Luxgallery > Celebrità > Kate Middetlon dieta: cosa mangia la duchessa di Cambridge per essere sempre in forma

Kate Middetlon dieta: cosa mangia la duchessa di Cambridge per essere sempre in forma

Kate Middetlon dieta: cosa mangia la duchessa di Cambridge per essere sempre in forma nnostante tre gravidanze ravvicinate

Kate Middleton dieta: svelato il segreto della sempre perfetta forma fisica della duchessa di Cambridge prima, durante e dopo le sue tre gravidanze. Impeccabile e in perenne peso forma, la bella Kate a 36 anni suonati sfoggia un fisico scolpito e asciutto. Quando nel 2011 convolò a nozze con il principe William, la Middleton si preparò per l’evento seguendo il regime alimentare della cosiddetta Dieta Dukan, da quando è diventata mamma ha però cambiato abitudini a tavola.

Kate Middleton sempre in forma nonostante 3 gravidanze ravviciniate, ecco il suo segreto

Ventre piatto il suo, anche a pochi mesi dalla nascita del terzogenito, Louis. Le tre gravidanze non hanno mai affaticato il suo volto né appesantito la sua silhouette. I chili accumulati quando era incinta davvero pochi, e quei pochi la bella Kate è riuscita a smaltirli in tempi record! Ironica, quando le vien chiesto come faccia ad essere sempre in perfetta forma fisica lei sorridendo risponde: “Corro dietro ai miei figli”. Ci dobbiamo credere? Tre figli in 5 anni che l’hanno portata a cambiare regime alimentare. Durante la seconda gravidanza Kate ha sofferto di iperemesi gravidica (vomito ripetuto, con rischio di disidratazione, perdita di peso, e squilibri metabolici) e questo problema l’ha indotta a cambiare le sue abitudini a tavola. La duchessa ha infatti optato per una dieta a base di avena, avocado, frutti rossi e alimenti ricchi di vitamine e sali minerali. E dopo il parto ha continuando così, seguendo la Dieta Parker.

Cosa mangia Kate Middleton per essere sempre in forma

Kate Middleton consuma tre pasti principali al giorno a base di proteine magre, grassi sani e carboidrati. L’apporto energetico è fondamentale, basso quello glicemico. La sua alimentazione quotidiana comprende anche due spuntini al giorno, uno al mattino e uno nel pomeriggio, spesso carote, yogurt o formaggio magro. La colazione prevede un frullato a base di alga spirulina, cavolo verde, mirtilli, lattuga romana, spinaci e coriandolo. A pranzo sceglie il pollo condito con salsa tzatziki, a cena invece opta per riso al curry con verdure. Qualche volta, la duchessa si concede anche uno strappo alla regola. Kate pratica anche attività fisica, in particolare tennis e hockey, le sue discipline preferite. Ora che è madre predilige le attività all’aria aperta come il trekking e la corsa.