Kate e William, la Regina “perde la battaglia”: Natale in casa Middleton per la coppia e i principini

Kate e William, la “regola delle nonne” dà filo da torcere anche ai reali: un Natale a casa MiddletonLa “battaglia tra nonne” per trascorrere il Natale insieme a figli e nipoti non risparmia nemmeno la famiglia reale inglese ed ecco infatti che, nonostante la tradizione, Kate e William trascorreranno il 25 dicembre a casa Middleton invece che con la nonna Elisabetta II.

Kensington Palace ha rivelato che Kate e William, insieme ai figli George e Charlotte, non trascorreranno il Natale nell’abituale residenza di Sandringham nell’est dell’Inghilterra dove la famiglia reale è solita riunirsi per passare insieme le festività natalizie. Per Kate e il Principe William, insomma, variazione sul tema: i due passeranno infatti il Natale dai nonni Middleton.

Un caso più unico che raro? Si potrebbe dire di no anche se assolutamente sporadico: in cinque anni di matrimonio, infatti, la giovane coppia reale ha passato il Natale in casa Middleton solamente due volte, prima delle quali fu nel 2012 in concomitanza con la gravidanza da cui è poi nato George. Se è oramai chiaro che Kate e William non trascorreranno il 25 dicembre con la Regina Elisabetta II, non si ha ancora alcuna notizia in merito alle intenzioni di Harry che – stando alle immagini trapelate sui giornali – sembra più sereno che mai insieme alla fidanzata Meghan Markle.

Rebecca Fassone

Scritto da Rebecca Fassone

capodanno-2017-oroscopo

Capodanno 2017 oroscopo: ecco come sarà, segno per segno

zsa-zsa-gabor morta

Zsa Zsa Gabor: è morta la diva dei 9 matrimoni, simbolo dei tempi d’oro