Kate e William come Barbie e Ken

Monica
16/02/2012

La Mattel ha realizzato le versioni di Barbie e Ken ispirate a Kate Middleton e il Principe William in ocacsione del loro primo anniversario di matrimonio il 29 aprile 2012

Kate e William come Barbie e Ken

La Mattel celebra i realiIl 29 aprile 2012 si festeggerà il primo anniversario del matrimonio del secolo.

Quel giorno sarà passato un anno esatto dalle nozze tra Kate Middleton e il Principe William, l’evento mediatico che ha catallizzato l’attenzione mondiale tenendo incollati alla televisione più di due miliardi di persone, senza contare il milione di persone che si è riversato per le strade di Londra per dare il primo saluto alla coppia di neosposini.

Oltre ai diretti interessati e alla famiglia reale, tutto il mondo celebrerà la rincorrenza con limited edition ed eventi a tema.

La Mattel ha annunciato la realizzazione delle versioni di Barbie e Ken ispirate ai Duchi di Cambridge, che saranno in vendita dal 7 aprile, ma si possono già ordinare ora al prezzo di 100 sterline su www.amazon.co.uk.

Niente dubbi su i vestiti sfoggiati dalle bambole: la versione in plastica di Kate e William indossano gli abiti nuziali, una miniatura del wedding dress di Sarah Burton di Alexander McQueen per lei e l’uniforme per il futuro Re d’Inghilterra.

La casa di giocattoli americana non è nuova alla riproduzione di bambole da collezione ispirate ai grandi personaggi: indimenticabile la Barbie ispirata a Grace Kelly.

Kate e William come Barbie e Ken