Kate e Pippa ai Caraibi

Monica
24/01/2012

Kate Middleton è partita con la sua famiglia per un soggiorno di relax sull'isola di Mustique ai Caraibi: i prossimi giorni sarà raggiunta dal marito, il Principe William

Kate e Pippa ai Caraibi

Soggiorno di lussoVisto che il suo compleanno londinese è stato all’insegna dell’austerity, Kate Middleton si è concessa un regalo lussuoso lontano dall’occhio vigile della Regina Elisabetta.

La Duchessa di Cambridge è partita alla volta del mare cristallino dei Caraibi con la sua famiglia al completo: Kate con i genitori Michael e Carole, la sorella Pippa, il fratello James, e le sue inseparabili guardie del corpo, sono stati avvistati su un volo di linea della British Airways da Londra Gatwick diretto a St. Lucia nei Caraibi.

Destinazione finale? Mustique, l’esclusiva isola privata delle Piccole Antille.

Il 31 gennaio è il compleanno della madre Carol, e il paradiso caraibico è lo scenario adatto per festeggiare lontano da occhi indiscreti.

Il Principe William è impegnato ad Anglesey nel Galles per il suo lavoro alla base Raf, ma nei prossimi giorni raggiungerà la famiglia Middleton, a cui è molto legato.

Mustique, dove i futuri regnanti d’Inghilterra sono stati più volte, è un noto ritrovo da mille e una notte frequentato da celebrità come Mick Jagger, David Bowie, Kate Moss, e la sorella defunta della regina Elisabetta, la principessa Margaret.

L’isola è di proprietà della Mustique Company, che visti gli ospiti reali, ha deciso di limitare la circolazione di altri turisti per assicurare loro assoluta privacy e tranquillità.

La famiglia Middleton soggiorna nella lussuosa villa Aurora da 15.000 sterline a settimana con tanto di piscina e vista mozzafiato sul mare dei Caraibi.

Villa Aurora a Mustique

www.mustique-island.com/villa/aurora