Kate e Cara, insieme per Burberry

Uno scatto su Instagram

Con una grande intuizione, Burberry è riuscita a mettere insieme una delle top model più iconiche di tutti i tempi e quella che, a detta di molti, è la sua degna erede.

Kate Moss e Cara Delevingne saranno le protagoniste della campagna del nuovo profumo del marchio, di cui non si conoscono ulteriori dettagli se non che verrà lanciato il prossimo autunno.

L’annuncio della collaborazione è stato dato ieri mattina via Instagram sia dall’account principale della maison made in UK sia dal profilo di Cara, che ha condiviso il suo entusiasmo nel lavorare di nuovo per Burberry con due professionisti come la celebre collega e lo stimatissimo fotografo Mario Testino, habituèe delle adv Burberry.

Nel selfie, le due modelle inglesi appaiono guancia a guancia e sorridenti avvolte nel loro trench, capo must della maison inglese.

Entrambe le top model sono volti noti per la griffe guidata da Christopher Bailey: la neo 40enne è apparsa per la prima volta in una campagna Burberry nel 1999, mentre la 21enne ha fatto il suo debutto per il marchio nel 2010 ed è il volto della fragranza femminile Burberry Body Tender.

Il selfie di Kate Moss e Cara Delevingne

Written by Monica

Vanessa Friedman al posto di Suzy Menkes

Salone del Mobile 2014, Etro Home