Kate è bellissima per il primo giorno di scuola di George e Charlotte

Le immagini della famiglia reale, mentre passeggia verso l’istituto Thomas’s Battersea, sono state diffuse da Kensington Palace

E’ arrivato il primo giorno di scuola per i piccoli reali. Il principino George e la sorella Charlotte, vestiti con grembiulino e zainetto, sono stati scortati dai genitori, il principe William e la duchessa di Cambridge Kate Middleton, a scuola. Le foto della famiglia reale, mentre si avvia verso l’istituto Thomas’s Battersea, sono state diramate da Kensington Palace. Ma non dobbiamo abituarci troppo a vederli immortalati in giro, in quanto i genitori hanno già dichiarato di volerli alla larga da una vita troppo “social”. Per evitare che, ancora così piccoli e inermi, possano diventare “carne da macello”. La duchessa di Cambridge nelle foto è apparsa in forma smagliante, tiratissima e abbronzata. Proprio una bella mamma, tosta e giovanissima.

Kate è bellissima per il primo giorno di scuola di George e Charlotte

Quattro candeline spente a maggio, per la principessa Charlotte, è il primissimo giorno di scuola alla patinatissima e blindatissima Thomas’s Battersea, scuola primaria per ricconi, del sud di Londra e da 19.000 sterline all’anno. 6 candeline invece per il fratello maggiore George, che ha anticipato la sorellina di due anni, iniziando adesso il terzo. Come ogni bambino-alunno britannico i due piccolini sono stati fotografati con indosso le uniformi scolastiche. La piccola Charlotte ha fatto una smorfietta, fatto ciao ciao ai fotografi, poi imbarazzata si è nascosta dietro mamma Kate.

All’appello la bimba risponderà al nome di Charlotte Cambridge. All’ingresso della scuola Charlotte ha ricevuto l’accoglienza da parte dalla direttrice della scuola Helen Haslem. Il Daily Mail, a detta di fonti vicinissime alla Royal family, ha affermato che Charlotte è “molto eccitata” di seguire il fratello in una scuola dove il bimbo è “estremamente felice”. A sua volta George sarebbe “eccitato e orgoglioso” di far conoscere la sorellina minore lì a scuola. Anche se immaginiamo tutti che non ne abbiano bisogno, la famiglia reale per merito del secondo figlio iscritto alla su scritta scuola, avrà una scontinstica del 2% applicata nella retta di George.

Kate Middleton vs Meghan Markle: una battaglia a colpi di stile

Avatar

Scritto da Erika Barone

Bella Hadid e Naomi Campbell si spogliano per Calvin Klein

Bella Hadid e Naomi Campbell si spogliano per Calvin Klein

Da Irina Shayk a Lady D, come si vestono le star dopo una rottura

Da Irina Shayk a Lady D, come si vestono le star dopo una rottura