Kate Middleton e le migliori acconciature nel corso degli anni

La duchessa di Cambridge non è solo una duchessa, per gli appassionati di bellezza, è un’icona legittima dei capelli

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, non è solo una duchessa. Per gli appassionati di bellezza, è un’icona legittima dei capelli. Fidati di noi, da quando anche noi, insieme a lei, abbiamo sposato il Principe William e ci siamo ufficialmente uniti alla famiglia reale nel 2010, abbiamo seguito la sua evoluzione dei capelli più vicino di quanto pensi. Ogni esplosione di acconciatura, ogni momento trascorso sottotono e con scarsa illuminazione, ogni (rara) coda di cavallo casual e ogni singola modifica allo chignon laterale che abbia mai indossato (e sono state molte), noi c’eravamo!

I capelli della Duchessa di Cambridge nel corso degli anni

A differenza della cognata Meghan Markle, la duchessa ha rispettato le rigorose “regole” di bellezza reale e ha scelto di indossare acconciature piuttosto raffinate per i suoi numerosi impegni e doveri ufficiali. Guarda le differenze fra le due cognate, tu sei più Kate o Meghan?!. Ma questo non significa che non possa divertirsi un po’. Accessori e news di moda sono entrambi fondamentali per l’aspetto di Kate. Per gli impegni ufficiali, a volte preferisce un classico chignon con l’aggiunta di sottili trecce e colpi di luce per completare, impossibile competere con i suoi vari affascinanti cappelli. Il suo trucco per mantenere questi stili perfettamente a posto? Una buona vecchia (VECCHISSIMA) retina per capelli. E se è in una gita leggermente meno formale, a volte cerca piccoli accessori come spille di perle o piccoli fiocchi di velluto per ravvivare un po’ il suo aspetto.

Quando non ha doveri reali e formali, abbasserà le acconciature dei capelli (letteralmente) e spesso sceglierà grandi boccoli rigonfi. Nulla sembra mettere in dubbio le sue belle onde, sia che partecipi a vari eventi sportivi o addirittura al proprio parto. Le sue onde voluminose sembrano sempre rimanere perfettamente gonfie e ondulate, grazie a un team di esperti parrucchieri (e molto probabilmente una tonnellata di lacca a tenuta flessibile). Kate è davvero la (regina) duchessa delle novità, dei boccoli e dei diademi (quelli più preziosi li trovi qui). E nel caso avessi bisogno di qualcosa di più convincente, continua a guardarti intorno per dare un’occhiata più da vicino alle migliori acconciature di Kate nel corso degli anni.

Kate Middleton copia il look di Lady Diana in una tappa del tour reale in Pakistan

Avatar

Scritto da Erika Barone

Chanel le borse iconiche da sogno: in tweed, matelassé o in pelle tendenze 2019 2020

Britney Spears ritorna bionda: certe cose nascono per restare

Britney Spears ritorna bionda: certe cose nascono per restare