Karl Lagerfeld per Melissa, la collezione

In anterpima negli store

Da ieri in alcuni store del lusso sono stati svelati i primi quattro modelli della collezione “Melissa + Karl Lagerfeld” per l’autunno inverno 2013-2014.

Il designer tedesco, che collaborerà con il brand brasiliano celebre per le sue calzature in pvc per quattro stagioni, ha pensato a due novità (Ginga e Melissima) e a due reinterpretazioni di due best seller del marchio (Incense e Glam).

E se la scarpa Melissa Ginga onora il Brasile riprendendo i colori della bandiera nazionale, Melissa Melissima è un nuovo modello di ballerine, con doppi cinturini alla caviglia ed una palette di colori dai toni sobri: nero, grigio, burgundy, badge, e blu opaco.

Melissa Incense, invece, ha una divertente applicazione glitter sul lato posteriore del tallone a forma di un brillante cono gelato.

Melissa Glam è una ballerina “basic chic” con un applicazione di tre sfere trasparenti nella parte anteriore, disponibile in nuance discrete e metallici come bianco, nero, grigio, argento e oro.

Parte di “Melissa Cine”, il tema della prossima collezione dedicato al mondo del cinema, le “Melissa + Karl Lagerfeld” sono in vendita in esclusiva nei top store delle principali città internazionali come Colette a Parigi, Selfridges a Londra, Bloomingdales a New York e Restir a Tokyo.

In Italia, le nuove creazioni sono disponibili da 10 Corso Como a Milano, mentre approderanno a giugno 2013 nel monomarca Melissa in via Tortona 12 e presso un numero selezionato di fashion store meneghini.

Avatar

Scritto da Monica

Victoria Beckham, l’e-commerce è on line

Chime for Change, il concerto