Karl Lagerfeld per Melissa, il party

Glamour a New YorkPer festeggiare la capsule collection “Melissa + Karl Lagerfeld” per l’autunno inverno 2013-2014, il brand brasiliano e il kaiser della moda hanno organizzato un cocktail esclusivo nella chicchissima Soho.

Le protagoniste della serata sono state le creazioni in pvc realizzate dal designer tedesco: Ginga, Melissima, Incense e Glam.

Per l’occasione, la boutique newyorkese del marchio made in Brasil è stata trasformata in una galleria d’arte con la mostra fotografica melissamania, una serie di scatti tra il candy e il bondage che ritraggono la musa di Lagerfeld, Cara Delevingne con le scarpe della capsule collection.

Gli ospiti vip, tra cui Carine Roitfeld, Olivier Zahm, André Leon Talley, Lady Amanda Harlech, Arianna Huffington, Michelle Harper, Jenny Shimizu ma anche le bellissime Karlie Kloss, Constance Jablonski e Karolina Kurkova, poi, hanno continuato la serata al ristorante giapponese EN nel West Village per brindare all’ultima avventura fashion dello stilista di Chanel.

Sembra che Lagerfeld, che sedeva al fianco della stella della sua campagna, la Delevingne, si sia sentito così a suo agio da togliersi i celebri occhiali da sole.

Tutte le foto nella gallery!

Written by Monica

Eleonora Abbagnato étoile dell’Opera di Parigi

Pasqua 2013, boom dei siti UNESCO