Karl Lagerfeld per la Biennale des Antiquaires

Sarà lo scenografo della fiera
Karl Lagerfeld è inarrestabile: le sue iniziative e collaborazioni non si contano più, dalle linee di moda, al design, dalla fotografia fino alla personalizzazione di Metro.

Lo stilista sarà anche scenografo della 26° Biennale des Antiquaires di Parigi, in programma dal 14 al 23 settembre 2012 al Grand Palais, uno degli appuntamenti più importanti a livello mondiale per il settore dell’alto antiquariato e dell’alta gioielleria.

Lagerfield si occuperà dell’allestimento e dell’immagine della manifestazione, creando un universo effimero che farà da cornice alle opere d’arte presentate da circa 150 fra grandi galleristi internazionali e maison di gioielli di lusso.

Il genio creativo di Karl Lagerfeld, la sua sensibilità, il suo gusto assoluto rappresentano per noi il modo migliore per iniziare una nuova fase della Biennale” spiega Christian Deydier, Presidente del Syndacat National des Antiquares, che organizza la manifestazione “Un segno che speriamo beneaugurale anche per il mercato e le grandi collezioni internazionali”.

Il designer inaugurerà anche gli spazi del Salone d’Onore che aprirà le sue porte dopo anni di restauri.

Karl Lagerfeld ha commentato: “Amo l’antiquariato, l’arte e tutto quello che la Biennale rappresenta,  adoro il Grand Palais, che è il luogo che preferisco a Parigi, e ho molti ricordi delle sfilate di Chanel con decorazioni di grandi dimensioni.”

Siamo sicuri che lo stilista sarà in grado di stupirci.

Grand Palais di Parigi

www.sna-france.com

Written by Redazione

Blugirl, autunno inverno 2012-2013

Roccobarocco, autunno inverno 2012-2013