Karl Lagerfeld, la mostra

Francesca
14/02/2011

Dal 16 febbraio al 10 aprile 2011 il Chiostro del Bramante a Roma ospiterà una mostra davvero imperdibile: "Karl Lagerfeld. Percorso di lavoro" è un omaggio al Kaiser dello stile e dell’eleganza.

Karl Lagerfeld, la mostra

Appuntamento al Chiostro del Bramante a Roma

Dal 16 febbraio al 10 aprile 2011 il Chiostro del Bramante a Roma ospiterà una mostra davvero imperdibile.

“Karl Lagerfeld. Percorso di lavoro” è un omaggio al Kaiser dello stile e dell’eleganza.
Proveniente dalla Maison Européenne de la Photographie di Parigi e realizzata con il sostegno dell’assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione di Roma Capitale è la prima mostra che accende i riflettori sul Lagerfeld fotografo e artista.

Noi di Luxgallery.it abbiamo omaggiato spesso il talento indiscusso di Karl Lagerfeld proponendo le campagne pubblicitarie da lui firmate oltre alle collezioni che da sempre dettano i trend e le mode della stagione successiva oltre a intramontabili ever green.

L’esposizione raccoglie un gran numero di scatti realizzati da Karl Lagerfeld fin dal 1987, anno in cui iniziò ad interessarsi oltre che alla moda anche alla fotografia.

Campagne pubblicitarie di Chanel e Fendi, servizi fotografici, ritratti delle celebrità ma anche scatti più personali, viaggi e giorni comuni che raccontano la vita del designer alla ribalta dello star system della moda.