Karl Lagerfeld, ecco gli orologi

In collaborazione con FossilSegnate sul calendario la data 28 febbraio 2013: per quel giorno, in concomitanza con Mode à Paris, è previsto il lancio della prima linea di orologi griffati Karl Lagerfeld.

Tra qualche mese, quindi, si potranno ammirare le creazioni nate dall’estro del designer tedesco e dall’esperienza dell’azienda texana Fossil, produttrice di abbigliamento, accessori, orologi e gioielli.

La collezione è composta da sette pezzi (numero porta fortuna di Karl) tra cui lo Zip Karl, un orologio caratterizzato da un cinturino con diverse zip che ne modificano la lunghezza, trasformando in un accessorio glamour altamente personalizzabile.

Zip Karl, orologio by Karl Lagerfeld

Su un altro orologio, il Karl 7, più precisamente sulla corona, invece, impera l’iconico profilo di Lagerfeld con tanto di coda di cavallo.

E poi, segnatempo in acciaio inossidabile, cinturini in pelle in versione metallizzata, a maglia larga e borchie a forma di piramide, disponibili in diverse taglie e colori.

La serie di orologi da polso sarà caratterizzata da un packaging in edizione limitata e da custodie appositamente incise.

Pier Paolo Righi, amministratore delegato di Karl Lagerfeld, ha detto che gli orologi avranno un prezzo dai 150 ai 595 dollari e verranno lanciati inizialmente in circa 50 store in Nord America, Europa e Asia, tra cui Colette e Galeries Lafayette a Parigi, Selfridges a Londra e Bloomingdale’s negli Stati Uniti.

“E’ molto Karl, ma è anche molto accessibile”, ha detto Righi della linea, aggiungendo che sarà il kaiser della moda a curarne la campagna pubblicitaria.

Esemplare della prima linea di orologi griffati Karl Lagerfeld

Avatar

Scritto da Monica

Victoria’s Secret Fashion Show 2012

La Fenice apre con Verdi e Wagner