Karl Lagerfeld e Italia Independent

In arrivo una capsule collection
Stili e stile a confronto.
Karl Lagerfeld incontra Italia Independent e ne nasce una capsule collection destinata a diventare un vero must della prossima stagione.

Occhiali di lusso prodotti da Marchon che uniranno in 6 modelli il mondo eclettico del Kaiser e il mood cosmopolita della maison di Lapo Elkann.

La collezione verrà lanciata il prossimo ottobre e comprenderà modelli sia da vista sia da sole per lui e per lei. A caratterizzarli un logo speciale che fonde l’identità dei due brand.

“Adoro guanti di velluto su mani di ferro, e occhiali di velluto…su occhi d’acciaio” ha detto Lagerfeld per commentare questa partnership e entusiasmo si legge anche nelle parole di Lapo “Sono orgoglioso di questa collaborazione perché rappresenta uno straordinario esempio di lavoro di squadra tra una multinazionale come Marchon, un marchio iconico come Karl Lagerfeld e una realtà che sta crescendo in maniera importante come brand e in particolare nell’eyewear quale è Italia Independent”.

Sofisticati e innovativi questi occhiali uniscono due personalità creative e due icone di stile. L’accordo si sviluppa su un piano biennale e se Marchon si occuperà della distribuzione internazionale sarà Italia Independent a occuparsi di quella nazionale.

“È un riconoscimento importante al lavoro che Italia Independent ha svolto in questi anni sul piano dell’innovazione e dello sviluppo prodotto – ha concluso Lapo; – la passione di un’icona come Karl per I-I costituisce una legittimazione dell’occhiale con effetto velluto che abbiamo lanciato nel 2009. L’accordo con Marchon consentirà al brand Italia Independent di crescere ulteriormente in termini di notorietà globale e di sostenerne la presenza sui mercati internazionali”.

Avatar

Written by Francesca

HTC One mini

Estate 2013, musei gratis a Milano