Karl Lagerfeld boccia Pippa Middleton

E promuove la sorella KateSi sa, Karl Lagerfeld non è certo uno che le manda a dire.

Dopo il “caso Adele” adesso i tabloid inglesi sono pronti a lanciare l’“affaire Pippa”.

Il designer 78enne, durante un’intervista pubblicata sul Sun, ha dichiarato, senza peli sulla lingua, di trovare gradevole il lato b della giovane Middleton, ma un po’ meno il suo lato a.

“Farebbe meglio a continuare a mostrare il suo lato B, indiscutibilmente migliore di quello A: la sua faccia non mi piace proprio”, ha sentenziato il kaiser della moda.

Parole di ammirazione, invece, per la sorella Kate, Duchessa di Cambridge, che rappresenta “la ragazza perfetta per un Principe. Ha un corpo pressoché perfetto e una bellezza romantica. Mi piace davvero molto”.

Un’altra celebrity che incontra la stima e il gusto estetico di Karl è la sua amica Victoria Beckham, in forma smagliante nonostante una vita frenetica e quattro figli.

“Victoria è fantastica. Mi piace. La conosco da molti anni e continua a piacermi. Ha avuto una grande carriera nella musica, ha un marito fantastico, quattro figli e ora una nuova carriera davanti nella moda. E quel corpo: dopo quattro figli! Non sono in molte a poterlo vantare. Ha una disciplina ammirevole”.

Il celebre lato B di Pippa Middleton

Avatar

Written by Monica

Penelope Cruz, Calendario Campari 2013

Hugo Boss chiude bene il semestre