Karl Lagerfeld architetto a Dubai

La Dubai Infinity Holdings ha scelto il designer di casa Chanel per la realizzazione di prestigiose case in limited edition a Isla Moda
Come vi avevamo anticipato, Karl Lagerfeld è il primo stilista, di cinque, ad essere chiamato per trasformare l’Isla Moda di Dubai in una meta luxury a livello internazionale. Ad annunciarlo ufficialmente, Samira Abdulrazzak, CEO della Dubai Infinity Holdings (DIH) che ha scelto il designer di casa Chanel per firmare l’ennesima limited edition.

Questa volta, però, non si tratta di capi d’abbigliamento dalla classe indiscussa, occhiali bon ton o maxi bag, bensì di prestigiose case inserite nel comprensorio della prima isola al mondo interamente dedicata alla moda e allo stile e che sarà posizionata all’interno di The World, l’arcipelago che riproduce fedelmente le linee della terra.

La metamorfosi di arte e bellezza è la mia passione. La scoperta di mezzi di espressione contemporanei mi ha permesso di perseguire il mio interesse per l’arte, per la bellezza, l’architettura e per gli scambi culturali – sostiene Karl Lagerfeld -. Dubai è destinata a diventare il prossimo hub mondiale della moda e Isla Moda ha un altissimo potenziale per diventare una meta indiscussa di stile del futuro e ho intenzione di guidare l’isola verso il firmamento dell’eleganza”.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

L’Esquire stila la classifica dei dieci uomini con “più stile”

Rihanna e Gucci