Karim Rashid firma padelle di design

Premiate con il Good Design Award 2013
L’estro creativo del guru del design Karim Rashid non ha confini.

Dopo aver disegnato materassi, lavabi, stazioni metropolitane ed elettrodomestici, il celebre designer anglo-egiziano si adopera anche per il mondo dei fornelli e con ottimi risultati.

La linea Hook by Karim Rashid realizzata per TVS, azienda leader nella produzione di articoli da cottura in alluminio, si è aggiudicata il prestigio Good Design Award 2013. Il riconoscimento arriva ad un anno di distanza da quello vinto nel 2012 dalla linea Arco by Giugiaro Design.

Fondato nel 1950 a Chicago, il Good Design Award è conferito ogni anno dal Chicago Atheneum Museum of Architecture and Design in collaborazione con l’European Centre of Architecture, Art, Design and Urban Studies. Si tratta sicuramente uno dei più importanti e antichi riconoscimenti al mondo per quanto riguarda l’eccellenza industriale, in quanto valuta i designi industriali di articoli di consumo di massa prodotti nei 5 continenti.

TVS da sempre crede nell’importanza di realizzare prodotti innovativi di altissima qualità che sposino un design innovativo, accattivante, in linea con le tendenze che il mercato richiede e Hook by Karim Rashid risponde in pieno a tutte queste caratteristiche.

A tal proposito l’Ingegnere Giuseppe Bertozzini, Amministratore Delegato  TVS, ha dichiarato: “le innovazioni di processo e di prodotto rappresentano le tappe del percorso di un’azienda come espressioni della sua identità culturale; tanto più esse sono numerose, tanto più il percorso è chiaro e delineato. Oggi un ulteriore traguardo è stato raggiunto e questo riconoscimento ne è la prestigiosa conferma”.

 Hook by Karim Rashid

Written by Chiara

Sochi 2014, gli atleti e le loro mamme

Golden Globe 2014, chi vincerà?