Kardashian, linea baby in arrivo

Questione di tweet

Dopo una linea di cosmetici, una collezione di abbigliamento per Sears e Lipsy, e diversi profumi, l’impero commerciale Kardashian si sta di nuovo espandendo.

La famiglia più conosciuta del piccolo schermo sta per lanciare la sua prima linea fashion per i più piccoli.

In fondo, Kris Jenner, matriarca della famiglia, è madre di sei figli e nonna di tre, Kim ha dato alla luce la figlia dal compagno Kanye West lo scorso giugno, mentre la sorella Kourtney è mamma-bis.

Il nome? Visto che la K è il sigillo di famiglia, Kardashian Kids non poteva che rivelarsi la scelta più semplice ma azzeccatissima.

Da qualche giorno, la label ha già il proprio account twitter e instagram, dai quali abbiamo potuto carpire qualche anticipazione: dagli scatti social, sembra che le creazioni siano caratterizzate dal Kardashian Style, ovvero, stampe animalier, tutù e abitini con la lettera K .

Anche se non si sa quando la Kardashian Kids arriverà negli store, Mrs Jenner ha twittato ieri: “Non potremmo essere più eccitati per @kkidsofficial. Coming soon!”.

Anche la figlia Khloe Kardashian ha espresso il suo entusiamo, scpecificando di essere al lavoro per il nuovo progetto: “Photo shoot per @ kkidsofficial” .

Kardashian Kids su Instagram

La sorella più famosa, Kim, aveva già accennato l’estate scorsa, la volontà di realizzare una linea per bambini.

“Penso che una linea baby sia proprio il nostro prossimo passo”, aveva detto la socialitè“Abbiamo un sacco di esperienza su ciò che serve per fare una linea di successo e siamo entusiaste”.

Ovviamente North potrebbe essere la testimonial perfetta, sempre che il papà sia d’accordo.

Written by Monica

Elsa Schiaparelli, asta a Parigi

Arte Fiera 2014 a Bologna