x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kanye West stilista per Gap: il rapper avvia il progetto con il brand americano di moda casual

Kanye West stilista per Gap: il rapper avvia il progetto con il brand americano di moda casual

Kanye West. Lui si che è bravo con gli affari. Il noto rapper americano pare abbia avviato un progetto parallelo con il brand americano di moda casual Gap. Ma, a quanto pare, per fargli posto hanno dovuto scaricare qualcun altro. Dopo gli affari d’oro con Adidas e Yeezy, Kanye West si interfaccia ancora una volta nell’ industria della moda. Riscuotendo sempre un grande successo.

Kanye West per Gap è la notizia del momento

Da quando Gap ha stipulato l’accordo commerciale con il rapper, i suoi affari sono andati alle stelle. Il designer dal tocco di Re Mida ha iniziato la sua collaborazione a fine giugno, e i suoi titoli in borsa sono completamente balzati in positivo. Sia i media che i social internazionali hanno ipotizzato collezioni a lunghissimo termine, come già avvenuto precedentemente con Adidas sull’onda di un  inevitabile successo commerciale.

https://www.instagram.com/p/CAtFVSWhdFH/

Kanye West all’interno del brand Gap

Sembra si sia parlato di dieci anni di collaborazioni, ma di sicuro, almeno per ora; non c’è niente di confermato. Sicuramente il tocco di Kanye West all’interno del brand Gap è fondamentale come marketing commerciale e pubblicità. Una boccata d’aria per i fan del luxury streetwear, che diventa finalmente più accessibile e meno d’elite. La prima linea firmata per uomo, donna e bambino, è stata disegnata anche con un nuovo logo. Sarà distribuita dal 2021.

https://www.instagram.com/p/CAjBbpSB1tU/

Kanye West e il suo nuovo progetto con Gap

La prima immagine svelata da West sul suo Twitter è la seguente: scatto fuori fuoco, colore saturo, tessuti tecnici, volumi over e attitudine urban (street style). Un ritorno agli anni 90. Un nostalgico ritorno ai classici jeans regular e le t-shirt bianche, monocrome e a righe, che per tanto tempo sono rimaste inalterate.

Innovazione e ritorno ai classici anni 90′

Kanye West e il suo progetto ambizioso

Kanye West per Gap è la notizia bomba del momento, non ci sono dubbi. Un vero e proprio affare, per non definirlo una tremenda gaffe che ha portato all’esclusione di un’altra collaborazione importante. Annunciata a suon di post su Instagram. Telfar Clemens, e il suo direttore artistico Radboy, sono stati letteralmente cancellati dal tornado Yeezy. Il fatto è stato alimentato da alcuni cambi di ruolo all’interno dell’azienda GAP.

https://www.instagram.com/p/B_-3CSEhXO2/

Telfar Clemens spazzato via da West

L’icona degli outsider, Telfar Clemens, non ha potuto fare niente a riguardo. Nel mondo della moda non esistono regole fisse, ogni decisione può venir presa da un momento all’altro stravolgendo tutto.  E così è stato. Cancellato tutto nonostante una capsule già disegnata e il pagamento del lavoro, che è stato saldato senza sconti. Rimaniamo in trepida attesa di vedere  cosa e come cambierà Gap e il successo che otterrà (si spera). Per ora il noto brand casual inizia una collaborazione dorata con Kanye West.

Argomenti