Kaia Gerber e Pete Davidson nuova coppia: l’ex fidanzato di Ariana Grande

Sembra che la top model abbia un flirt con l’ex della pop star, sono stati beccati insieme per le strade di New York

La figlia di Cindy Crawford, Kaia Gerber, è stata beccata in compagnia del comico del Saturday Night Life (ex di Ariana Grande) per le strade di New York. Pete Davidson è stato fotografato mentre usciva dall’appartamento di Manhattan della top model. E un fan, pochi giorni dopo, li ha beccati insieme in un ristorante di SoHo.

Chi è Pete

Pete Davidson ha 25 anni ed è un attore/comico nato a Staten Island. Nel 2013 arriva in televisione con Failosophy Mtv e lo troviamo anche in Guy Code, dal 2014 al 2017 prende parte al Saturday Night Live come uno dei comici più giovani del programma. Ma Pete è conosciuto soprattutto per i suoi numerosi flirt con modelle, cantati e attrici. Perché nella vita del comico era entrato il suo più grande amore: Ariana Grande. È a maggio 2018 che i due iniziano a uscire insieme. Entrambi escono da due storie importanti, la passione è travolgente, tanto da bruciare subito le tappe. I due decidono di sposarsi poco più di un mese dopo. Nemmeno il tempo di cercare una casa in cui vivere, ma a ottobre la relazione si interrompe bruscamente. «È ancora così innamorato di lei!», dicono gli amici, ma a quanto pare non è così.

Love

Kaia Gerber e Pete Davidson si sarebbero conosciuti lo scorso giugno, quando entrambi hanno sfilato sulla passerella newyorchese di Alexander Wang. Anche la modella più in auge del momento è caduta vittima del fascino del comico americano. Simpatico ma problematico, tutte le donne sembrano cadere ai suoi piedi, speriamo però che a differenza delle sempre brevi ma intese relazioni, questa sia quella più duratura.

Avatar

Written by chiaradinunzio

La T-shirt intelligente che protegge la tua privacy e ti rende invisibile

La T-shirt intelligente che protegge la tua privacy e ti rende invisibile

Jennifer Lopez nuovo film “Marry me”: abiti in scena super glamour