Juventus Campione d’Italia 2014

Arriva la limited edition Italia Independent

Nella giornata di ieri, la Juventus, senza scendere in campo, si è laureata campione d’Italia per la terza volta consecutiva.

La sconfitta della Roma a Catania per 4-1, infatti, ha consegnato ai bianconeri il meritatissimo scudetto numero 30.

Tutti i giocatori, in ritiro in un albergo di Leini, hanno festeggiato la vittoria indossando le magliette con il claim “Non c’è due senza tre. Campioni d’Italia 2013/2014”, lo stesso messaggio che compare sull’homepage del sito ufficiale della squadra di Torino.

Il sigillo ad un’annata da record, in campionato: la brigata di Conte, che scenderà in campo stasera allo Juventus Stadium contro l’Atalanta, conquista così il titolo con tre giornate di anticipo e avvicina sempre più la concreta possibilità di arrivare a quota 100 punti, un record assoluto.

Juventus Campione d'Italia 2014

Lapo Elkann, juventino doc, non poteva certamente perdere l’occasione di celebrare la vittoria dello scudetto da parte della sua squadra del cuore.

Con il suo brand Italia Independent festeggia anche quest’anno la terza vittoria consecutiva nel Campionato di Calcio di Serie A, con una nuova edizione speciale di occhiali da sole.

“Vincere è sempre difficile. Ripetersi, per tre stagioni consecutive, un’impresa. Il famoso detto popolare, ‘Non c’è 2 senza 3’, riferito alla vittoria dello Scudetto, ha davvero un sapore speciale. Questa collezione di occhiali celebra la voglia di vincere della Juve, di tutti i calciatori guidati da Antonio Conte, e il lavoro di mio cugino Andrea, che ha condotto la Società in questa fantastica stagione”, ha detto Lapo Elkann, Co-fondatore e Presidente di Italia Independent.

La collezione dedicata alla Juventus Campione d’Italia 2013-2014, disponibile all’interno degli Juventus Store e dello store online del club, nei monomarca e sulla piattaforma e-commerce di Italia Independent, oltre che presso i migliori ottici, è composta da due differenti modelli di occhiali, cui si aggiunge una versione dedicata ai più piccoli.

Due le fantasie disponibili: la prima, a righe bianconere, che richiama la prima maglia da gioco del Club, e caratterizza l’occhiale più iconico per Italia Independent, proposto sia nella versione da adulto sia in quella da bambino.

E poi una novità assoluta, la texture denominata “digicamou”, reinterpretazione del tema camouflage, disponibile anche sul secondo modello di occhiali, dalla forma arrotondata e a doppio ponte.

All’interno delle aste, completano la personalizzazione del prodotto: da un lato lo scudetto tricolore con la dicitura “Campioni d’Italia 2014”; dall’altro il logo del Club e la scritta “Non c’è 2 senza 3”, che ricorda le tre vittorie consecutive ottenute nelle ultime tre stagioni.

Italia Independent per scudetto Juventus 2014

Avatar

Scritto da Monica

Ruinart per la Festa della Mamma 2014

Etihad vola all’insegna del lusso