Justin Timberlake è il più elegante

Secondo Fashion One TelevisionForse “offesi” dai suoi continui viaggi oltreoceano, gli inglesi hanno detronizzato David Beckham dalla classifica degli uomini più stilosi del momento.

La lista di Fashion One Television celebra le icone maschili ambasciatrici dello stile e delle tendenze, in grado di influenzare non solo i loro fans e coetanei, ma anche l’industria della moda.

L’ex calciatore, che secondo indiscrezioni vorrebbe acquistare il Manchester United, ha dovuto cedere la sua corona di star più elegante dello show-biz a Justin Timberlake, nella nuova graduatoria del canale televisivo inglese.

“Il 2013 è stato l’anno di Justin Timberlake, che dal suo ritorno sul palco e sotto i riflettori ha dominato il ‘gioco di stile’, con un look molto più maturo, ma ancora fresco e divertente. E’ riuscito a riportare in auge la fedora, i gilet di maglia e le cravatte sottili”, ha dichiarato un portavoce di Fashion One.

La lista dei dieci uomini più fashion comprende anche i rubacuori di Hollywood, Ryan Gosling, il volto di Gucci, James Franco e Bradley Cooper.

Nella top ten anche il modello inglese e testimonial Dolce&Gabbana, David Gandy, il sempre impeccabile Tom Ford, l’idolo delle teenagers Harry Styles dei One Direction e Pharrell Williams, che continua a collezionare collaborazioni fashion con i marchi più esclusivi e il futuro marito di Kim Kardashian, Kanye West, che in passato ha avuto l’opportunità di sfilare a Mode à Paris con la sua label.

Ecco la classifica completa:
1. Justin Timberlake
2. David Beckham
3. Ryan Gosling
4. Harry Styles
5. Pharrell Williams
6. Tom Ford
7. James Franco
8. David Gandy
9. Kanye West
10. Bradley Cooper

Written by Monica

Macy’s sceglie Gennette

Barbour for Land Rover