Justin Timberlake e Jessica Biel, oggi sposi

Monica
20/10/2012

Oggi Justin Timberlake e Jessica Biel si sposeranno in Puglia davanti a parenti e amici vip a Borgo Egnazia, resort cinque stelle di Fasano a pochi passi dal mare

Justin Timberlake e Jessica Biel, oggi sposi

Matrimonio di lusso in PugliaTra poche ore Jessica Biel diventerà ufficialmente Mrs. Timberlake.

Nella cornice lussuosa di Borgo Egnazia, resort cinque stelle a pochi passi dal mare e immerso tra le campagne di Fasano, Justin e la fidanzata si diranno di sì di fronte a una cerchia ristretta di amici, tra cui alcune celebrity come Elton John, Lady Gaga, Amy Adams, Ellen DeGeneres e gli ex n’Sync.

Abbandonata l’ipotesi di un matrimonio a Palazzo Margherita a Bernalda, location scelta per il grande giorno da Sofia Coppola, Justin e Jessica hanno optato per l’esclusivo hotel pugliese per la loro cerimonia faraonica della durata di tre giorni e dal valore complessivo di 5 milioni di euro.

Borgo Egnazia da qualche giorno blindatissimo, risulta “non disponibile” da più di una settimana nonostante non sia alta stagione: ciò fa pensare che sarà proprio oggi il tanto atteso matrimonio da favola tra i due divi hollywoodiani.

Senza dimenticare che giovedì sera si è tenuta una grande festa pre-wedding al Castello di Brindisi tra figuranti in costume d’epoca, cavalli, asini e balle di fieno.

I due, secondo i rumors, in realtà si sarebbero già sposati in gran segreto lo scorso 20 agosto in località Jackson Hole, nel Wyoming, ma avrebbero scelto il sud Italia per suggellare e festeggiare la loro unione davanti ai loro cari.

Rimaniamo in attesa delle foto rubate, soprattutto dell’abito della sposa!

Justin Timberlake e Jessica Biel