Justin Timberlake: DatchForum e accordo con Sony Ericsson

Il  Futuresex/Loveshow World Tour 2007 sarà in Italia l’1 giugno 2007 ad Assago. I biglietti hanno raggiunto cifre di oltre 400 euro. Sony Ericsson sponsorizza il tour e non solo…
 

Sta per arrivare in Italia il Future Sex/love show tour 2007 di Justin Timberlake partito da Belfast il 24 aprile. Il 1 giugno, ore 21,00, al DatchForum di Assago, la star, accompagnata da una nutrita band e alcuni ballerini si esibirà su un palco posizionato al centro della struttura. I fan più scatenati avranno l’occasione di ballare al suo fianco in un’area del palco esclusiva con servizio bar privato: prezzo 425.50 euro.

Il tour è sponsorizzato da Sony Ericsson, che ha annunciato l’accordo raggiunto con la superstar. Il cantante guiderà la campagna europea legata alla musica che Sony Ericsson ha realizzato con Vodafone, fino ad ottobre 2007.

“La musica è qualcosa che è sempre con me,” confessa Justin Timberlake, “Mi piace l’idea di aver accesso ai miei brani preferiti semplicemente con un click. Sony Ericsson è un brand incredibile e la linea di cellulari Walkman è assolutamente all’avanguardia per tutto ciò che riguarda la musica on the move. Non vedo l’ora di lavorare con Sony Ericsson e di rendere un vero successo questa partnership.”

Vodafone avrà l’esclusiva sui diritti di un’ampia gamma di promozioni in tutti i suoi mercati, offrendo agli utenti il meglio dei servizi musicali Vodafon live!

http://www.sonyericsson.com/
http://www.ticketone.it/
http://www.justintimberlakefanclub.com/

Avatar

Written by Redazione

Arriva la BlackBerry B-list Worldwide

Le scarpe con il tacco non sono più un tabù