Just Cavalli primavera estate 2014

Milano Moda Donna

Dopo aver presentato a Milano il suo libro Just me, Roberto Cavalli è stato tra i protagonisti indiscussi della seconda giornata di Milano Moda Donna.

In calendario dopo Fendi e prima di Prada, lo stilista fiorentino ha incantato il pubblico presente con una collezione Just Cavalli per primavera estate 2014 ipnotica.

Fiori, tartan, animalier l’importante è che l’outfit, underwear compreso e in vista, sia psichedelico. A dare equilibrio, in compenso, ci pensano le forme sempre semplici e geometriche.

In passerella trovano spazio tute aderenti con scollo a V, miniabiti costruiti a pannelli e che volutamente lasciano intravedere pelle e non solo, maglioni avvolgenti, abiti a foulard svolazzanti, gonne realizzate con la sovrapposizione di pannelli, pantaloni di pelle effetto tuta subacquea fino al beachwear.

Grande importanza alle lavorazioni; il pizzo, ad esempio, sembra passato dal caleidoscopio e dona ai capi un effetto squisitamente retrò.

Appariscente e sexy la donna Just Cavalli vive in un “Cyber ​​Eden” e sa quanto sia importante divertirsi per viverci bene.

Written by Francesca

Fendi primavera estate 2014

Blugirl primavera estate 2014