Just Cavalli a Parigi

Un nuovissimo flagship store di 600 mq distribuiti su ben sei piani nella prestigiosa Rue du Faubourg Saint Honoré nel centro della capitale francese
Nel cuore della ville lumiére al 52, rue Faubourg Saint Honoré sorge il nuovissimo flagship store Just Cavalli.
Una speciale boutique nel centro parigino progettata da Roberto Cavalli con l’aito dell’architetto italiano, Italo Rota.
Un cencept store di 600 metri quadrati di superficie espositiva sviluppati su 6 piani, all’interno di un palazzo in cui è stata espressa una forte tonalità avveniristica.
Uno spazio capace di interpretare luci e volumi trasformando lo shopping in una particolare esperienza sensoriale.
Grandi vetrine, trasparenze e vetro per uno spazio che senza forza di gravità.
Abiti e accessori fluttuano nell’aria, sospesi da sostegni invisibili che favoriscono l’illusione dell’ambiente.
Altre pareti sono invece in metallo trattato a specchio e moltiplicano all’infinito gli esemplari visibili delle collezioni, rendendo enormi e dilatati gli spazi visitati.
Il soffitto, grazie all’utilizzo di fibre ottiche a luce pulsante, si trasforma in cielo, mentre il pavimento è stato realizzato in materiale riflettente, il che moltiplica l’effetto stellare dei soffitti.
Ogni piano è dedicato a una linea con grandi camerini e dettagli sofisticati… e dopo aver acquistato potrete andare a rilassarvi al quarto piano dov’è stato posizionato il Just Cavalli Café e dove vengono servite specialità del lifestyle Cavalli.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Milano Moda Donna: tessuti preziosi e accessori sofisticati

Milano Moda Donna: tocchi maschili e romanticismo