Julia Roberts, in vendita la villa alle Hawaii

Per 17 milioni di dollari

La famosa attrice statunitense, Julia Roberts vincitrice nella sua carriera di 3 Golden Globe e un Premio Oscar come migliore attrice protagonista nel film Erin Brockovich, ha messo in vendita la sua lussuosa proprietà vacanziera delle Hawaii, per la strabiliante cifra di 17 milioni di dollari.

Questa proprietà di lusso, messa in vendita dal fondo riconducibile all’attrice, si estende sulla costa nord di Kauai, l’isola più antica delle Hawaii e si affaccia, offrendo una vista magnifica, sull’Oceano Pacifico.

La casa, costruita su 170 metri quadrati, è un open space, con spazi prevalentemente a cielo aperto, che trasmettono un forte senso di libertà e leggerezza, formata da quattro camere da letto finemente arredate in ogni singolo dettaglio e tre bagni.

All’interno questa villa esclusiva dispone di un’ampia sala con assi di legno, pavimenti in parquet ed eleganti portefinestre che, oltre che ad irraggiare l’ambiente con luce naturale, favoriscono una ineguagliabile vista sull’oceano.
La proprietà inoltre, dispone di una cucina moderna, rifinita in ceramica bianca, con elettrodomestici di alta qualità, che, grazie al suo stile ricercato e raffinato, riesce a valorizzare ancor di più l’intera struttura.

Di fronte alla villa si trova la spiaggia privata della famiglia Roberts che si estende per 122 metri, caratterizzata da una meravigliosa scogliera tutta da esplorare.

Molte star del cinema internazionale hanno deciso di comprare una proprietà in questo piccolo angolo di paradiso, al riparo dagli occhi indiscreti dei curiosi e soprattutto dei paparazzi; oltre a Julia Roberts infatti, sono di casa da queste parti anche Ben Stiller, il protagonista di “Ti presento i miei”, e Pierce Brosnan ex Agente Segreto 007.

La dimora di pregio, è stata acquistata nel 2002 da Julia Roberts insieme al marito Daniel Moder per trascorrere indimenticabili momenti di relax insieme ai loro tre figli.

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Avatar

Written by Francesca

Moschino primavera estate 2014

Mode à Paris PE 2014, primo giorno