Johnny Depp, matrimonio alle Bahamas

Con la fidanzata Amber Heard

La conferma ufficiale della loro relazione è arrivata solo qualche settimana fa, e ora già si parla di fiori d’arancio.

Le voci di un imminente matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard si fanno sempre più insistenti, supportate dagli scatti dell’anello di fidanzamento da mille e una notte che da qualche giorno l’attrice 27enne porta con soddisfazione all’anulare sinistro.

Dopo la loro prima apparizione pubblica insieme all’evento charity The Art of Elysium gala di Los Angeles in California, Amber è stata paparazzata con un vistoso engagment ring di platino e diamanti da 100mila dollari.

Pochissimi dubbi sulla location in cui i due si giureranno amore eterno: gli amici della coppia sostengono che i due avrebbero intenzione di sposarsi sulla spiaggia di Little Hall’s Pond Cay, l’isola delle Bahamas di proprietà dell’attore, con una cerimonia intima e privata.

Dopo il rito in spiaggia, seguirà un barbecue con alcuni amici e il ballo del limbo.

Ovviamente presenti alla cerimonia tantissimi ospiti vip amici dell’attore 50enne, a partire dai Rolling Stones, che potrebbero intrattenere gli invitati con un mini concerto.

Johnny Depp e Amber Heard al The Art of Elysium gala di Los Angeles in California

“Non potrebbero essere più felici ed eccitati all’idea di passare il resto della loro vita insieme. Amber si trova bene con i bambini di Johnny e si diverte a passare il tempo con loro. Ha anche preso e portato Lily con sé a fare shopping”, ha dichiarato una fonte all’autorevole settimanale americano People.

Depp si è davvero innamorato dell’affascinante collega: a parte un matrimonio giovanile con Lori Anne Allison, quando aveva 20 anni, l’attore non ha mai sposato le sue compagne, né Winona Ryder, né Kate Moss e nemmeno Vanessa Paradis con cui ha vissuto 14 anni e ha avuto i figli Lily Rose e Jack.

La Heard, che si è dichiarata bisessuale, invece, ha avuto una relazione di 4 anni con la fotografa hawaiana Tasya van Ree.

I due si sono conosciuti nel 2011 sul set di The Rum Diary. La llaison tra i due non è sempre andata liscia: inizialmente Amber non era molto convinta e si è presa una pausa di riflessione.

Johnny però non si è dato per vinto e l’ha corteggiata per un mese inviandole ogni giorno una poesia scritta di suo pugno e un mazzo di rose. Missione compiuta!

Anello di fidanzamento di Amber Heard

Written by Monica

Giorno del Ricordo, omaggio a Ottavio Missoni

Sanremo 2014, ultime novità